SPEDIZIONE GRATUITA
Consegna entro 48h a casa tua
 
RESO GRATUITO
14 giorni per esercitare l'opzione di reso
 
ASSISTENZA DEDICATA
dalle 9 alle 17 dal Lunedì al Venerdì

I nostri feedback

98.78% di feedback positivi
1522 feedback totali

Oggetto conforme

Comunicazione

Tempi di spedizione

Costi di spedizione

10/10
Tutto perfetto.Cordialità e precisione.Ottima...
Ottimo vendito e la spedizione è stata...
Super soddisfatto,per l'onestà e precisione....
Assoluta Fiducia e Sicurezza! Persone...
Serietà e velocità nel far arrivare il...
iPhone 5s come da proposta. Transazione veloce...
Fiducia serietà e correttezza..sono al primo...
Sono delle persone bravissime e molto onesti
Prodotto pari al nuovo, comunicazione perfetta,...
Ho acquistato mesi fa 2 iPhone 5S, educati e...
rating

PRIVACY

1. Ai sensi dell’articolo 13 del D.lgs. n.196/2003, pertanto, si forniscono le seguenti 

 

informazioni: 

 


2. Tutti i dati comunicati dai soggetti interessati, sono trattati esclusivamente per adempimenti connessi ai servizi prestati secondo l’attività prestata, in particolare: per l’inserimento nelle anagrafiche dei database informatici aziendali; per l’elaborazione di statistiche interne; per la tenuta della contabilità ordinaria e IVA; per la gestione di incassi e pagamenti; per soddisfare gli obblighi previsti dalle norme di legge, dai regolamenti, dalla normativa comunitaria, da norme civilistiche e fiscali. 

 


3. Il trattamento sarà effettuato con sistemi manuali ed automatizzati atti a memorizzare, gestire e trasmettere i dati stessi, con logiche strettamente correlate alle finalità stesse, sulla base dai dati in nostro possesso e con l’impegno da parte del cliente di comunicare tempestivamente eventuali correzioni, integrazioni e/o aggiornamenti. 

 


4. Nell’ambito dei trattamenti descritti è necessaria la conoscenza e la memorizzazione di informazioni relative a dati anagrafici, codice fiscale, partita I.V.A., dati contabili. L’eventuale non comunicazione, o comunque errata, di una delle informazioni indicate ha come conseguenze emergenti: l’impossibilità del titolare di garantire la congruità del trattamento stesso ai patti contrattuali per cui esso sia eseguito; la possibile mancata corrispondenza dei risultati del trattamento stesso agli obblighi imposti dalla normativa fiscale, amministrativa o del lavoro cui esso è indirizzato. 

 


5. In ogni momento il cliente potrà esercitare i suoi diritti nei confronti del titolare del trattamento, ai sensi dell’art.7 del D.lgs.196/2003. 

 


6. L’Azienda Worldwide Electronics Distribution e il cliente acconsentono espressamente a ricevere attraverso il servizio di posta elettronica non certificata o certificata le comunicazioni per cui non sia richiesta dal presente contratto una diversa specifica forma.

 


7. Il cliente  espressamente manifesta il proprio consenso a ricevere materiale pubblicitario presso il suo indirizzo, numero cellulare, fax, email.