SPEDIZIONE GRATUITA
Consegna entro 48h a casa tua
 
RESO GRATUITO
14 giorni per esercitare l'opzione di reso
 
ASSISTENZA DEDICATA
dalle 9 alle 17 dal Lunedì al Venerdì

I nostri feedback

98.78% di feedback positivi
1522 feedback totali

Oggetto conforme

Comunicazione

Tempi di spedizione

Costi di spedizione

10/10
Prodotto pari al nuovo, comunicazione perfetta,...
Fiducia serietà e correttezza..sono al primo...
Sono delle persone bravissime e molto onesti
Assoluta Fiducia e Sicurezza! Persone...
Serietà e velocità nel far arrivare il...
Ottimo vendito e la spedizione è stata...
Tutto perfetto.Cordialità e precisione.Ottima...
Ho acquistato mesi fa 2 iPhone 5S, educati e...
Super soddisfatto,per l'onestà e precisione....
iPhone 5s come da proposta. Transazione veloce...
rating

Condizioni Garanzia

Il Cliente Finale (privato o azienda) dovrà conservare la fattura o un documento di garanzia, che attesti la data d'acquisto per tutto il periodo di copertura garanzia di 12 mesi.  

  1.  Le spese per la rispedizione del/i prodotto/i guasto/i o difettoso/i sono a carico del cliente.
  2.  Le spese inerenti alla rispedizione del prodotto saranno a carico di Worldwide Electronics Distribution se il prodotto risulti difettoso, altrimenti saranno a carico del cliente.
  3.  La garanzia di 12 mesi ai sensi del Cod Consumo 206/2005 si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità, purché lo stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d'uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata.
  4.  Le sostituzioni in caso di DOA (Dead On Arrival: prodotto non funzionante alla prima accensione), fatta salva la sussistenza dei presupposti per l'applicazione del Cod Consumo 206/2005, saranno effettuate solo se espressamente previste dal produttore. I tee, di cui non è responsabile la Worldwide Electronics Distribution.
  5.  Nell'ipotesi in cui, per qualsiasi ragione Worldwide Electronics Distribution, non fosse in grado di sostituire un prodotto in garanzia (ripristinato o sostituito), potrà procedere, previo consenso del Cliente, alla sostituzione del prodotto stesso (se ancora a listino) oppure con altro di pari caratteristiche e valore o, infine, al rilascio di un buono sconto di pari importo spendibile su un altro prodotto valido per 6 mesi dal momento del rilascio.
  6.  Nessun danno può essere richiesto a Worldwide Electronics Distribution per eventuali ritardi nell'effettuazione di riparazioni o sostituzioni di prodotti in garanzia.
  7.  Nei casi in cui l'applicazione delle garanzie preveda la restituzione del prodotto, il bene dovrà essere restituito dal Cliente nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc...); per limitare danneggiamenti alla confezione originale, si raccomanda, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola; va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto.
  8.  Nel caso in cui la riparazione non sia coperta dalla garanzia, il costruttore procederà ad un preventivo.
  9.  Il pacco dovrà essere spedito a Worldwide Electronics Distribution per la riparazione in garanzia previa nostra autorizzazione. Il nostro centro assistenza provvederà ad inviare la procedura per la spedizione presso la nostra sede. Per limitare danneggiamenti alla confezione originale, si raccomanda, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola; va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto.
  10.  Chiarimenti. I prodotti sono usati con caratteristiche tecniche, estetiche e funzionali equiparabili a prodotti nuovi del produttore. Il settore dei cellulari usati  ha una larga diffusione in altri mercati per affidabilità e contenimento dei costi di acquisto da parte dell'utente finale che però pone l'obbligo della precisazione che NON VUOLE ESSERE ASSOCIATO A UN PRODOTTO NUOVO CON GARANZIA DEL PRODUTTORE, ma a un prodotto USATO con garanzia dell'azienda che ha provveduto a commercializzare il prodotto.
  11.  Esclusioni. Sono esclusi dalla presente Garanzia Limitata:

A) il deterioramento del prodotto dovuto alla normale usura (incluse lenti della fotocamera, batterie o display); difetti relativi ad un uso improprio del prodotto (compresi danni causati da oggetti affilati, deformazioni, pressione, cadute, versamenti di liquidi all'interno dell'apparato, ecc); danni arrecati da un uso non conforme alle istruzioni fornite da Worldwide Electronics Distribution ( ad esempio nel manuale d'uso); difetti causati da ogni altro evento al di fuori della possibilità di controllo di Worldwide Electronics Distribution.

B) i danni arrecati dall'uso di software di terzi, la variazione delle configurazioni, dei contenuti e dei collegamenti inclusi o scaricati sul prodotto, anche se inclusi durante l'installazione, l'assemblaggio.

C) i difetti riconducibili ad un cortocircuito della batteria, dalla rottura o manomissione evidente dei sigilli di chiusura della batterie o delle celle, o, dal fatto che la batteria sia stata utilizzata in apparecchiature diverse da quelle previste per un corretto uso;

D) eventuali danni provocati da manomissione, modifiche operate da soggetti diversi da quelli indicati, per pezzi di ricambio non autorizzati. Inoltre quando, a discrezione di Worldwide Electronics Distribution, siano stati cancellati o alterati numero di serie, codice, data accessorio o numero seriali o di lavorazione;

E) difetti derivanti da utilizzo o collegamento del prodotto con qualsivoglia prodotto, accessorio o software e/o servizi non prodotti o forniti dal produttore originale del prodotto o da un uso diverso da quello per cui è stato creato.

F) difetti causati da virus o da un accesso non autorizzato di terzi a servizi, sistemi computerizzati o reti, che può avvenire attraverso decodificazione di password o con altre modalità non autorizzate e illegali;

G) danni per esposizione del prodotto ad umidità, vapore, corrosione, ossidazione, versamento di cibi o di liquidi, azione di agenti chimici.

  1.  Informazioni aggiuntive : Worldwide Electronics Distribution è esonerata da ogni responsabilità per le conseguenze di eventuali schede SIM non rimosse dai prodotti inviati in riparazione o sostituzione in garanzia e per la perdita dei dati memorizzati conseguentemente ad interventi e riparazioni in garanzia e fuori garanzia.
  2.  Limitazioni della responsabilità di Worldwide Electronics Distribution. La presente Garanzia Limitata costituisce l'unico ed esclusivo suo mezzo di tutela contro Worldwide Electronics Distribution nonché l'unico ed esclusivo obbligo assunto nei suoi confronti per i difetti del prodotto. La presente non modifica in alcun modo i diritti dei consumatori stabiliti dalla legge italiana, né quelli che il consumatore è obbligato a rispettare nei confronti dei rivenditori in forza dei contratti di compravendita sottoscritti con gli stessi. I marchi, i loghi e i software sono dei rispettivi proprietari.

 


IMPORTANTE: 

Gli accessori (cuffie, cavi, caricabatteria e quant'altro) sono ceduti a titolo gratuito. Pertanto non è previsto nessun servizio post vendita di questi dispositivi che sono ceduti meramente a titolo di favore e per consentire il funzionamento del dispositivo. Tuttavia, Worldwide Electronics Distribution non è responsabile di mancati funzionamenti, anomalie o altre problematiche relative ai dispositivi ceduti a titolo gratuito ne dei guasti derivanti dall’uso degli stessi. Non è previsto alcun rimborso ne sostituzione degli stessi in caso di guasto.